Inter fuori dalla Champions, Inzaghi vive il momento più duro: “Non siamo abituati a perdere”

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della gara persa contro l'Atletico che ha estromesso il team italiano dalla Champions.

Covid19, per 85 piccoli comuni pugliesi arriva il bando per sostenere la macchina amministrativa.
Il Primo Maggio è la Festa del lavoro. Ecco perché
Cresce il mercato digitale, + 2,4% nel 2022 e vale 77 miliardi
Simone Inzaghi Atletico Inter

L’Inter è l’ultima italiana ad uscire dalla Champions League 2023/2024. Dopo la retrocessione del Milan in Europa League e i k.o di Napoli e Lazio negli ottavi, nella stessa fase è caduta anche la squadra nerazzurra di Simone Inzaghi, fuori ai rigori contro l’Atletico Madrid.

Dopo la vittoria per 1-0 di San Siro, l’Inter ha avuto buone occasioni di vincere a Madrid, cadendo però in rimonta e subendo così l’eliminazione dal massimo torneo. L’ex Cholo Simeone vola ai quarti dopo una lotteria dei rigori con tre errori da parte di Lautaro, Alexis e Klaassen.

“C’è delusione per tutta la famiglia Inter, ho detto ai ragazzi che devono essere orgogliosi di questo percorso” le parole di Simone Inzaghi a Prime Video dopo il k.o del Civitas Metropolitano. “Non abbiamo mai perso, oggi dovevamo fare meglio ma non si molla di un centimetro”.

DEVE BRUCIARE

“Avevamo la qualificazione in mano, non siamo abituati a perdere” ha continuato il tecnico dell’Inter.

“Siamo usciti dalla Champions e dalla Coppa Italia con supplementari e rigori, ma ora dobbiamo arrivare al nostro obiettivo in campionato. Dobbiamo andare a testa alta, questa volta abbiamo avuto delle occasioni che dovevamo chiudere. Questa eliminazione deve bruciare”.

Per l’Inter ci sarà ora la rincorsa al titolo di Campione d’Italia, per cui con quindici punti di vantaggio sul Milan è la favorita numero uno.

COMMENTI

WORDPRESS: 0