Conte.rivendica la vittoria in Sardegna

Il Movimento 5 Stelle di Foggia esulta per la vittoria in Sardegna di Alessandra Todde, neo presidentessa della Regione. Mario Furore non manca di

Decreto sicurezza approvato: ok a pistole per agenti fuori servizio e galera anche per le mamme di bimbi piccoli
PARTE LA RACCOLTA FONDI PER L’OSPEDALE DI MANFREDONIA
Stop turismo religioso: è crisi a San Giovanni Rotondo

Il Movimento 5 Stelle di Foggia esulta per la vittoria in Sardegna di Alessandra Todde, neo presidentessa della Regione. Mario Furore non manca di rimarcare il parallelo con Foggia: “Mi ricorda l’affermazione di Episcopo“. Affermazioni elettorali che i pentastellati di Giuseppe Conte rivendicano con orgoglio: “Le abbiamo fortemente volute, scelte per incarnare i valori e il programma del campo largo progressista ed esprimere la totale distanza da metodi e persone espressione di una destra arrogante e preoccupata solo di difendere privilegi e smantellare le politiche di difesa delle fasce più deboli della popolazione” 

COMMENTI

WORDPRESS: 0