Naomi Campbell in lacrime a Che Tempo Che Fa: «Sono stata vittima di razzismo. La mia fortuna? Non ho accettato i no»

Nella puntata di domenica 25 febbraio a Che tempo che Fa ha ospitato Naomi Campbell 53 anni, una delle icone della moda internazionale degli ultim

Renzi come Shakira sul Pd: ‘Avevano Ferrari, l’hanno scambiata con una Twingo
Lite Sgarbi-Fedez sullo smalto da unghie: ”Capra smaltata”, ”che problemi hai?”
Marathon MTB del Gargano, dal 2 al 4 giugno la IV edizione

Che Tempo Che Fa | Intervista Naomi Campbell | Video

Nella puntata di domenica 25 febbraio a Che tempo che Fa ha ospitato Naomi Campbell 53 anni, una delle icone della moda internazionale degli ultimi trent’anni. La supermodella e attivista umanitaria, protagonista in questo 2024 di una mostra a lei dedicata, e intitolata semplicemente “Naomi”, in programma al Victoria & Albert Museum di Londra dal prossimo giugno, si è messa a nudo. Non sono mancati i momenti emozionanti. La Venere ha mostrato tutte le sue fragilità raccontandosi.

Naomi Campbell piange a Che tempo che fa: "L'Italia è nel mio cuore" | VIDEO • TAG24

Cosa ha detto Naomi Campbell

«L’ultima volta che sono stata qui mi sono commossa, in positivo. Sono emozionata, vedo te, questo abbraccio fantastico, tuo e dell’Italia…», ha esordito salutando Fazio. «L’Italia mi ha sempre abbracciata, ha un posto speciale nel mio cuore». Di nero vestita, con al collo una cravatta, Campbell, per cui il tempo sembra non passare mai, ha parlato di tante tematiche: dalla sua carriera all’amore per la famiglia. La supermodella ha raccontanto i suoi esordi: «Non accetto i no» e questa è stata la sua fortuna: vittima di razzismo per il colore della sua pelle ha confessato che il patron di Yves saint Laurent è stato l’artefice del suo successo. 

COMMENTI

WORDPRESS: 0