Elezioni regionali: Sardegna al fotofinish, Todde avanti e vede la vittoria

E'una sfida che si chiude al fotofinish quella per il nuovo governo della Sardegna. Gli ultimi dati dello spoglio, quando mancano circa 300 sez

Dopo un abbandono trentennale, arriva un milione di euro per la Pedegarganica. Gatta: “Strada dall’alto valore strategico”
Coronavirus, in Puglia 1483 nuovi casi su 10.526 test (14%). Altri 15 decessi, salgono gli attualmente positivi
Puglia, in partenza il piano-bis Coronavirus: «Quarantene negli alberghi»

E’una sfida che si chiude al fotofinish quella per il nuovo governo della Sardegna.

Alessandra Todde -     RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi dati dello spoglio, quando mancano circa 300 sezioni da scrutinare, danno Alessandra Todde in vantaggio su Paolo Truzzu con una esigua percentuale (tra lo 0,2 e lo 0,6 per cento): lo scrutinio procedere con lentezza esasperante e il risultato definitivo, con i decimali, non arriva prima della notte. Ma la tendenza delle ultime ore, quando anche i dati delle grandi città finalmente confluiscono nel portale della Regione, danno in testa la candidata del campo largo a guida Pd-M5s: se questo troverà conferma, si tratterebbe della prima affermazione dell’alleanza rosso-verde laddove si è manifestata finora. E consegnerebbe alla Sardegna la sua prima donna presidente.E’una sfida che si chiude al fotofinish quella per il nuovo governo della Sardegna.Gli ultimi dati dello spoglio, quando mancano circa 300 sezioni da scrutinare, danno Alessandra Todde in vantaggio su Paolo Truzzu con una esigua percentuale (tra lo 0,2 e lo 0,6 per cento): lo scrutinio procedere con lentezza esasperante e il risultato definitivo, con i decimali, non arriva prima della notte. Ma la tendenza delle ultime ore, quando anche i dati delle grandi città finalmente confluiscono nel portale della Regione, danno in testa la candidata del campo largo a guida Pd-M5s: se questo troverà conferma, si tratterebbe della prima affermazione dell’alleanza rosso-verde laddove si è manifestata finora. E consegnerebbe alla Sardegna la sua prima donna presidente.

COMMENTI

WORDPRESS: 0