Regione Puglia e 20 aziende in Brasile per la promozione del turismo

Nasce Road to true Puglia. L’evento internazionale, presentato alla Bit nello stand Puglia, si svolgerà dal 4 al 8 marzo 2024 in Brasile, a San Paolo.

La famiglia che vorrei
Forti raffiche di vento spezzano l’estate: scatta l’allerta gialla nel Foggiano
Attenti alle insidie del Mare

Nasce Road to true Puglia. L’evento internazionale, presentato alla Bit nello stand Puglia, si svolgerà dal 4 al 8 marzo 2024 in Brasile, a San Paolo. Questa attività di promozione si realizzerà con il supporto e patrocinio della Regione Puglia, parteciperanno 20 aziende dell’ospitalità pugliese che incontreranno per la prima volta 100 travel buyers brasiliani in modalità 1-to-1.

Regione Puglia e 20 aziende in Brasile per promozione turismo

«Il grande ritorno dei turisti internazionali traina i risultati record del 2023 che vedono la Puglia superare le 16 milioni di presenze, con un aumento a doppia cifra dei flussi esteri rispetto allo scorso anno – ha sottolineato Gianfranco Lopane, assessore al Turismo della Regione Puglia – . In questo quadro, la nostra regione è emblema di autenticità nel Bel Paese con un panorama di ricchezze che vanno dall’enogastronomia al mare, dalle esperienze a contatto con natura ai borghi storici fino ai matrimoni e alla convegnistica in luoghi indimenticabili. Tutti prodotti turistici che compongono un’offerta complementare in grado di soddisfare diverse capacità di spesa. Attraverso Road to true, con la prima tappa in Brasile, ci presentiamo a casa di uno dei principali mercati emergenti per la nostra destinazione con la volontà precipua di instaurare relazioni solide e durature».

«La Puglia è pronta per un nuovo passo in avanti nella strategia turistica che in questi giorni stiamo presentando alla BIit di Milano. Turismo e innovazione, accoglienza dei visitatori e qualità della vita quotidiana dei pugliesi. Per una Puglia che guarda sempre avanti». Lo dichiara il governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano.

COMMENTI

WORDPRESS: 0