Sanremo 2024, Amadeus: «Russell Crowe e John Travolta mi hanno chiesto loro di venire, ecco cosa faranno all’Ariston»

Sanremo 2024 si avvicina sempre di più e  Amadeeus non vede l'ora. Il direttore artistico è spesso ospite nei programmi della Rai per dare piccole ant

Giornata internazionale legumi, fanno bene alla salute e all’ambiente
Elezioni, Italia ai seggi con mascherina e distanziamento
I lavoratori più felici? Ad Aosta, Trento e Bolzano

Sanremo 2024 si avvicina sempre di più e  Amadeeus non vede l’ora. Il direttore artistico è spesso ospite nei programmi della Rai per dare piccole anticipazioni su ciò che vedranno nel corso delle cinque serate del Festival. Tra i grandi ospiti internazionali che calcheranno il palco dell’Ariston ci sono Russel Crowe e John Travolta che, ha dichiarato Amadeus, «hanno chiesto personalmente di venire al Festival». 

John Travolta a Sanremo, l'annuncio di Amadeus: "Un attore che ha fatto  ballare intere generazioni"Sanremo 2024, "John Travolta ospite": e non è la prima voltaRussell Crowe è (in parte) italiano. La scoperta pubblicata sui social: «Il  mio trisavolo era

In molti si sono chiesti se John Travolta e Russell Crowe si esibiranno sul palco e Amadeus ha voluto dare qualche piccola anticipazione.

Amadeus, Russell Crowe e John Travolta a Sanremo

John Travolta ballerà sul palco dell’Ariston? «Non lo so, probabilmente sì». Così Amadeus alla Vita in Diretta, il programma di Rai1 condotto da Alberto Matano, collegato in diretta da Sanremo. Il direttore artistico e conduttore del festival conferma che l’altra star internazionale, Russell Crowe, canterà.

«Lui ha una grande passione per la musica blues, ha una band ed è bravissimo, ho sentito il suo pezzo ed è fortissimo, quindi, oltre a giocare con noi suonerà con la sua band sul palco dell’Ariston.Sembrerà strano, ma sia Russell Crowe che John Travolta mi hanno detto che avevano desiderio di essere al Festival di Sanremo, lo dico sinceramente. Russell Crowe viene appositamente dall’Australia, stessa cosa vale per John Travolta che aveva il desiderio di venire a Sanremo. Seguono il Festival con grande affetto e quando sono stato contattato dal loro entourage non potevo che essere strafelice e ovviamente invitarli con grandissima gioia».

 

Alla vigilia della 74/a edizione, al via il 6 febbraio, Amadeus confessa di essere emozionato: «L’emozione, sembrerà incredibile, ma aumenta quasi di anno in anno, sarà l’età ma l’emozione aumenta ed è sempre una sensazione particolare»

COMMENTI

WORDPRESS: 0