M5S si va diritto verso la strada tracciata…

Una partecipatissima riunione del Gruppo Territoriale, tanto entusiasmo e coesione. Si va dritti avanti per la strada tracciata. Un grande g

VIESTE/ FESTEGGIAMENTI S. GIORGIO 21-22-23 APRILE – IL PROGRAMMA –
Le previsioni meteo del weekend: vicini i primi 30°
IL PRESIDENTE EMILIANO NOMINA ROSA BARONE ASSESSORE AL WELFARE

Una partecipatissima riunione del Gruppo Territoriale, tanto entusiasmo e coesione.

Si va dritti avanti per la strada tracciata.

Un grande gruppo unito è capace di grande impegno ieri sera ha consolidato la propria convinzione di essere attore della scena politica cittadina.
Il rappresentante Gianluca Iaconeta ha aperto la riunione ribadendo il lavoro fatto sin qui e il lavoro da fare che muoverà sul solco tracciato in questi mesi.
“Il M5S è pronto alla sfida elettorale, per portare la propria visione di politica a palazzo San Domenico; lo dobbiamo alla nostra città”.

Sono tantissimi i cittadini che ci stanno chiedendo questo impegno, ieri si è discusso nel giusto modo di procedere che non può derogare alle regole della buona e sana politica.

Il nostro referente provinciale Mario Furore ha ribadito che la nostra politica i nostri valori sono una condizione imprescindibile. “Siamo il M5S e dobbiamo esser fieri dei nostri valori, non accettiamo censure da nessuno, ed è importante valutare caso per caso come costruire la tela delle alleanze alla luce anche del recente passato politico di Manfredonia” ha affermato in modo deciso il nostro referente provinciale.
Il referente provinciale ha poi confermato che convocherà tavoli di lavoro con le altre forze politiche e civiche per discutere di temi e programmi in vista delle prossime elezioni.

Noi come sempre restiamo a disposizione di quanti vorranno collaborare e partecipare al nostro progetto per la città. In questi mesi abbiamo accolto sotto le nostre cinque stelle, gente onesta, volenterosa e vogliosa di dare a Manfredonia quella chance rubata di sviluppo e migliore qualità della vita dei manfredoniani.

#manfredonia2050 #m5s #manfredonia #elezioni2024

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0