Meteo in Puglia e Basilicata, temperature in risalita e massime fino a 18 gradi

Si prospetta una settimana dal tempo variabile in Puglia e in Basilicata caratterizzata dall'alternarsi di correnti più umide e più miti a scrosci spo

Arriva il taser: l’arma ad impulsi elettrici in dotazione a poliziotti, carabinieri e finanzieri. Da maggio a Foggia
Previsione meteo Puglia mercoledì, 19 aprile
MEDICINA RIGENERATIVA nelle lesioni Osteoarticolari e nello Skincare, convegno del 28 01 2023.

Si prospetta una settimana dal tempo variabile in Puglia e in Basilicata caratterizzata dall’alternarsi di correnti più umide e più miti a scrosci sporadici di pioggia. La temperatura però, già da domani lunedì 15 gennaio, sarà in risalita con massime fino a 18 gradi.

iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni. 

LUNEDI 15 GENNAIO: Nord: La giornata trascorrerà con un cielo spesso coperto in pianura e irregolarmente nuvoloso in montagna. Temperature invariate. Centro: Una perturbazione abbandona le regioni provocando un cielo coperto e precipitazioni più probabili sugli Appennini e sul basso Lazio. Sud: In questa giornata avremo un tempo piovoso su Campania, Basilicata, Puglia e alta Calabria, sole in Sicilia, nubi sparse altrove.

MARTEDI 16 GENNAIO: Nord: In questa giornata avremo un cielo più coperto in Piemonte, su Liguria di levante e sull’Emilia Romagna, sarà più sereno sul Triveneto. Centro: Cielo più coperto e con occasionali piovaschi sulla Toscana interna, nubi irregolari a tratti compatte sul resto delle regioni. Sud: Residue precipitazioni sulla Campania e sulla Calabria tirrenica. Altrove avremo un cielo irregolarmente nuvoloso. Clima mite.

COMMENTI

WORDPRESS: 0