Il frigorifero più disgustoso di sempre: «Pieno di insetti e cibo vecchio di 4 anni». Il prima e dopo è clamoroso

Auri Kananen, nota come la "Regina delle Pulizie", ha recentemente mostrasto in un video su TikTok l'increscioso stato di un appartamento a Miami, Flo

Previsioni Meteo Manfredonia: tutti i dettagli per domani venerdì 26 aprile
Nessun rilascio di arsenico dalla torre di prilling
Covid, la Puglia è tra le regioni con l’incidenza più bassa in Italia: meno del 5% dei posti letto occupati

Auri Kananen, nota come la “Regina delle Pulizie“, ha recentemente mostrasto in un video su TikTok l’increscioso stato di un appartamento a Miami, Florida, definendola come la casa con «il peggiore frigorifero mai visto» nella sua carriera di “pulitrice estrema”.

Il frigorifero più disgustoso di sempre: «Pieno di insetti e cibo vecchio  di 4 anni

La dimora, abitata da una mamma e sua figlia di 13 anni, si presentava invasa da cibo vecchio di quattro anni e infestato da insetti. La situazione era così estrema che la mamma e la figlia erano costrette a dormire sul divano. Le altre stanze, infatti, erano impraticabili a causa della montagna di rifiuti accomulati negli anni.

La Regina delle Pulizie

Auri è originaria della Finlandia, ed è conosciuta sui social come la Regina delle Pulizie. Negli anni, il suo lavoro (che in realtà ha cominciato a fare per passione) le ha fatto guadagnare su tutti i social un seguito impressionante, arrivando a più di 20 milioni di follower.Per pulire la casa protagonista di questo video, la ragazza ha impiegato “solo” tre giorni. Ha utilizzato una vasta gamma di strumenti, tra cui raschietti, spazzolini da wc e detergenti da forno. Durante il processo di pulizia, ha rimosso ben 203 sacchi di spazzatura, documentando ogni passo attraverso i suoi canali sui social media.

Uno scenario agghiacciante

Le immagini hanno mostrato uno scenario agghiacciante, con strati spessi di spazzatura che ricoprivano superfici e pavimenti, accompagnati da una miriade di insetti. Tuttavia, con la sua abilità e determinazione, Auri è riuscita a trasformare radicalmente la casa, pulendola da cima a fondo e restituendola come nuova alla poroprietaria e alla sua figlioletta.

La ragazza, che ha iniziato la sua carriera professionale a soli 16 anni, ora viaggia in tutto il mondo per affrontare sfide di pulizia estrema, in maniera totalmente gratuita. Guadagna principalmente attraverso ricavi pubblicitari sui social media e attraverso gli sponsor. Nel 2022, Auri stima di aver guadagnato circa 500mila euro, nonostante continui a offrire i suoi servizi ai clienti senza chiedere nessun pagamento.

COMMENTI

WORDPRESS: 0