In Puglia 89mila vaccinati contro il Covid

Poco più di 7mila dosi anti Covid somministrate in una settimana: la campagna vaccinale in Puglia, iniziata a fine ottobre come in tutta Italia, non d

L’ASE cerca immobile da acquisire in proprietà
Dipendenti e comunità in difesa del parco
Peggiorano le condizioni meteo-marine, 10 imbarcazioni in difficoltà durante la regata: i soccorsi in mare

Poco più di 7mila dosi anti Covid somministrate in una settimana: la campagna vaccinale in Puglia, iniziata a fine ottobre come in tutta Italia, non decolla.
    Secondo i dati del ministero della Salute, aggiornati al 28 dicembre, sono 89.606 le dosi somministrate contro le 82.255 di sette giorni prima.

-     RIPRODUZIONE RISERVATA

La fascia con il maggior numero di somministrazioni è quella tra i 70 e 79 anni con 30.140 dosi; segue la fascia over 80 con 25.887 vaccinazioni; tra i 60 e 69 anni sono state effettuate 19.283 iniezioni; tra i 12 e i 59 anni i vaccini fatti sono stati 14.293.

COMMENTI

WORDPRESS: 0