Dissesti stradali comparti CA1

Per i residenti del Comparto CA1 di Manfredonia, il ritorno presso le loro abitazioni è diventato un incubo. La strada che gli stessi percorrono

Temporali e venti di burrasca: allerta gialla sulla Capitanata e su tutta la Puglia
Manfredonia oltre 1.000 cittadini tra positivi e in quarantena..
Manfredonia Vetro. Bordo: “Il Governo eviti la vendita a pezzi dello stabilimento”


Per i residenti del Comparto CA1 di Manfredonia, il ritorno presso le loro abitazioni è diventato un incubo.
La strada che gli stessi percorrono, che per intenderci è quella che costeggia la Silac, è disseminata di buche profonde ed insidiose che rappresentano un autentico incubo per gli automobilisti, costretti a slalom pericolosi per evitare danni ingenti ai pneumatici ed agli ammortizzatori delle proprie autovetture.
Nonostante la cautela alla guida degli automobilisti, in verità, i danni sinora subiti sono ingenti e nonostante le tante segnalazioni al Comune di Manfredonia, alcun intervento di manutenzione è stato effettuato.
Il rifacimento del manto stradale è pura utopia ma sarebbe auspicabile quanto meno un intervento urgente finalizzato a riparare le buche riempiendole con del catrame.
Non sarebbe una soluzione definitiva al problema ma lo attenuerebbe ed al pari si eviterebbe quegli ingenti danni alle sospensioni e pneumatici che obbligano i residenti a mettere mani spesso al portafoglio.
A.C.G.

COMMENTI

WORDPRESS: 0