Capodanno, a Napoli un morto e 2 feriti per proiettili vaganti

Tre persone ferite a colpi di pistola, tra le quali una donna poi morta in ospedale, e altre 36 per lo scoppio di fuochi d'artificio. E ancora, un ver

L’inchiesta sui Cera va avanti. La Procura: «Emiliano incontrò i sindaci»
Per giorni a Manfredonia 30enne allontanatosi da Cavallino, trovato da CC
Tragico epilogo per l uomo scomparso da una Rsa di Monte Sant Angelo

Tre persone ferite a colpi di pistola, tra le quali una donna poi morta in ospedale, e altre 36 per lo scoppio di fuochi d’artificio. E ancora, un vero e proprio agguato in strada ad Afragola, con due feriti. È questo il primo bilancio complessivo del Capodanno a Napoli e provincia. Secondo quanto si apprende, tra i feriti per i botti ci sono anche tre minorenni, nessuno in pericolo di vita.

Fuochi di artificio a Napoli a Capodanno - (Fotogramma)

Morta donna ad Afragola, colpita alla testa da proiettile vagante

E’ morta la donna di 45 anni che nella notte sarebbe stata colpita alla testa da un proiettile vagante mentre festeggiava con i parenti all’interno di un’abitazione di Afragola, in via Plebiscito. La vittima era ricoverata all’ospedale Cardarelli. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Afragola e del nucleo investigativo di castello di Cisterna.

Un’altra donna, di 50 anni, è stata ferita all’addome da un proiettile vagante nel quartiere Forcella ed è ricoverata in prognosi riservata al Cardarelli. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori della Questura di Napoli, la donna festeggiava al balcone ed è stata raggiunta al fianco da un proiettile vagante. All’ospedale Vecchio Pellegrini è ricoverato un cittadino algerino: ha raccontato di essere stato colpito alla spalla da un proiettile vagante esploso da un’auto in transito in via Marina mentre lui passeggiava. Anche per lui la prognosi resta riservata.

COMMENTI

WORDPRESS: 0