Pescare, gratuitamente, una pennetta magica dal quadro che Paolo ha preparato per noi…Come?

Ci sono persone che si ingegnano per regalare serenità e sorrisi, sono le persone buone quelle che pensano positivo e trasmettono positività.

Pioggia, vento e poi neve da venerdì 5 marzo
Capitale della Cultura, la giuria ha scelto le dieci città finaliste: c’è Lucera. Ok al progetto “Crocevia di Popoli e Culture”
Turno di ballottaggio, avviso per scrutatori
Ci sono persone che si ingegnano per regalare serenità e sorrisi, sono le persone buone quelle che pensano positivo e trasmettono positività.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante giocattolo per bambini, righello e pizzo
Una di quelle persone è , noto vignettista della nostra città, che in questo periodo di conflitti e cattive notizie ha pensato bene di regalare alla città un momento di spensieratezza, in vista del santo Natale ormai alle porte.
– , Paolo vi aspetterà in , accanto al bellissimo presepe in cartapesta sipontina, per regalarvi un #pensieropositivo.
Ciascuno di noi potrà pescare, gratuitamente, una pennetta magica dal quadro che Paolo ha preparato per noi contenente il pensiero scelto e dopo che ciascuno avrà letto il pensiero “pescato” siamo sicuri di strapparvi un sorriso.
L’augurio che la ProLoco Manfredonia insieme a Paolo Riccardi porge a tutti voi è quello di vivere serenamente questo periodo di festa, contaminati dal una sana positività che dovrebbe contraddistinguere ogni scelta della nostra vita.

COMMENTI

WORDPRESS: 0