New York, a Times Square spunta Lucera candidata capitale della cultura. Nel maxischermo basilica, anfiteatro e fortezza

Lucera sugli schermi di Times Square la piazza più famosa del mondo, un dolce omaggio da parte di Visitlucera con i suoi video e Giuseppe Toziano. 

Puglia, Piemontese: «Bilancio regionale gode di buona salute». Palese: «Con il caro energia costi aumentati di 200 mln»
Guardie Ambientali: da mesi perdita d’acqua potabile e AQP non interviene
Game Over per “Ricky ti guarda”, arrestato noto malavitoso di Manfredonia. Il suo bollino sulle macchine “intoccabili”

Lucera sugli schermi di Times Square la piazza più famosa del mondo, un dolce omaggio da parte di Visitlucera con i suoi video e Giuseppe Toziano. 

L’iniziativa nasce dall’amore per Puglia e Lucera, con l’intento di promuoverla nello spazio pubblicitario più importante del mondo “New York”.

La Basilica cattedrale di Santa Maria Assunta, la Fortezza svevo-angioina di Lucera e l’anfiteatro Augusteo nato prima del Colosseo, sbarcano in America come buon auspicio per la candidatura di capitale italiana della cultura.  La proclamazione si terrà entro il 29 marzo 2024. Per adesso godiamoci Lucera capitale regionale della cultura 2025 e incrociamo le dita per la finale. La città vincitrice sarà assegnataria di un contributo finanziario per concretizzare i progetti delineati durante la candidatura con l’obiettivo di “valorizzare i beni culturali e paesaggistici” e di “migliorare i servizi rivolti ai turisti”. Forza Puglia e Forza Lucera.

COMMENTI

WORDPRESS: 0