È il giorno di «Threads», l’app «figlia» di Instagram è anche in Italia

  Meta annuncia l’arrivo di Threads in Europa, e anche la Gazzetta del Mezzogiorno ha il suo account, @lagazzettadelmezzogiorno. Threads è

Censimento Fai 2013: classifica "Luoghi del cuore"
Manfredonia: il colonnello Massimiliano Pasqua nuovo comandante del 51° Stormo dell'Aeronautica Militare
Bonus barriere, ecco i documenti chiave per ottenere l’agevolazione del 75%

È il giorno di «Threads», l'app «figlia» di Instagram è anche in Italia

 

Meta annuncia l’arrivo di Threads in Europa, e anche la Gazzetta del Mezzogiorno ha il suo account, @lagazzettadelmezzogiorno. Threads è un’app creata dal team di Instagram per condividere messaggi di testo e partecipare a conversazioni pubbliche. “Con l’annuncio di oggi, siamo felici – spiega Meta in una nota – di dare ad un numero ancora maggiore di persone l’opportunità di seguire e prendere parte alle conversazioni a cui tengono”.

Dal lancio di Threads a luglio, “abbiamo apportato notevoli miglioramenti all’app, tra cui un’esperienza web, un feed Seguiti, la possibilità di modificare un post, di effettuare ricerche con parole chiave, di taggare argomenti e altro ancora. Siamo entusiasti di vedere sempre più persone utilizzare Threads e continueremo ad ascoltare i feedback della community per migliorare ulteriormente l’esperienza” prosegue la nota.

Le persone in Ue possono scegliere di creare un profilo Threads collegato al proprio account Instagram, il che significa che avranno la stessa esperienza di tutti gli altri utenti nel mondo, oppure di utilizzare Threads senza un profilo. Chi usa Threads senza profilo potrà vedere i contenuti su Threads, cercare profili, condividere contenuti tramite link o dalla piattaforma e segnalare contenuti di Threads, ma non potrà interagire con i contenuti.

COMMENTI

WORDPRESS: 0