La Puglia premiata da National Geographic: “Migliore destinazione di viaggio nel mondo”

“Puglia sei la regione più bella del mondo”. Inizia così il post pubblicato sui social da Regione Puglia. Il National Geographic ha infatti consegnato

Sciopero dei medici il 5 dicembre: “La sanità è al collasso”
E’ allerta meteo ‘gialla’ in Capitanata e nel resto della Puglia: previste 6 ore di piogge e temporali
Manfredonia, furti tombini e rame, 3 arresti dei carabinieri

“Puglia sei la regione più bella del mondo”. Inizia così il post pubblicato sui social da Regione Puglia. Il National Geographic ha infatti consegnato per il secondo anno consecutivo il “Best Value Travel Destination in the world Prize”, il riconoscimento dedicato alla terra “dove è possibile vivere esperienze uniche non solo grazie a paesaggi e monumenti, ma anche per autenticità e tipicità enogastronomiche”.

Gargano Promontory, Puglia: Where to Go and What to See

“Un riconoscimento straordinario che pone la Puglia in cima alla classifica mondiale – sottolinea l’ente regionale nel suo post – Ulteriori conferme giungono anche dalla prestigiosa guida Lonely Planet e dal New York Post che ha intitolato un recente articolo Italy’s Magical Puglia Region”.

Secondo la nota rivista internazionale la regione “vanta il meglio dell’Italia meridionale con i suoi ritmi di vita, le sue tradizioni e la bellezza dei luoghi”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0