Colpo di mercato: Pasquale Trotta alla Sporting Manfredonia

Super Bomba di Mercato per la Sporting Manfredonia,che si assicura le prestazioni sportive del Bomber Pasquale Trotta. Più di 350 presenze all’

Scuola, Azzolina: “Chiesti test rapidi, non si può bloccare una classe per un raffreddore”
Omicidio a San Severo: 32enne ucciso durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia, era su uno ‘scooterone’ con il nipote di 10 anni
Arrestato il rapinatore seriale incubo delle farmacie di Foggia: ha solo 18 anni

Super Bomba di Mercato per la Sporting Manfredonia,che si assicura le prestazioni sportive del Bomber Pasquale Trotta.

Più di 350 presenze all’attivo,con più di 300 reti realizzate dalla Serie D alla Prima Categoria,miglior marcatore di sempre della storia del Manfredonia Calcio 1932 con 122 Gol,questo è lo straordinario bigliettino da visita del nostro nuovo numero 7 che sarà a disposizione già dalla gara di Domani.

Un colpo sensazionale quello messo a segno dalla Sporting Manfredonia con uno degli attaccanti più importanti e prolifici del panorama calcistico dilettantistico.

” Non è stata una decisione facile da prendere,ma la possibilità di restare a casa,dove tra l’altro ho la possibilità di tornare a giocare con i miei amici di sempre,ha fatto la differenza.

Voglio ringraziare il Presidente Onorario Michele Paglione,Carlo Gentile,Raffaele de Nittis, Giovanni Manzella e il Diesse Giacometti per essersi impegnati in prima persona per far sì che questa operazione andasse a buon fine.

Infine Ringrazio la Asd San Marco,augurando loro il meglio per questa seconda parte di stagione.”

Forza Sporting Manfredonia

COMMENTI

WORDPRESS: 0