PD Manfredonia,Si apre una fase nuova per la città.

Si apre una fase nuova per la città. C'è bisogno di reagire come comunità ad una regressione economica e culturale in atto già da tempo e che risch

Puglia, distanza ombrelloni Emiiano: «Le linee guida Inail sui lidi sono adattabili»
Maltempo in arrivo sulla Puglia: scatta l’allerta gialla per temporali e forte vento dal 4 febbraio
AFFITTI BREVI, LA RIFORMA RESTA AL PALO. IN PUGLIA A MAGGIO CAMERE OCCUPATE AL 51%

Si apre una fase nuova per la città.
C’è bisogno di reagire come comunità ad una regressione economica e culturale in atto già da tempo e che rischia di portarci ad un punto di non ritorno.
Abbiamo la necessità di mettere in campo uno sforzo straordinario, tenendo lontani impresentabili e capitani di sventura. E dobbiamo farlo ripartendo da chi con noi ha condiviso gli anni difficili all’opposizione e con cui abbiamo imparato a limare le differenze, che pur ci sono.
Una visione di città che guardi lontano ha bisogno di donne e uomini capaci di interpretare i bisogni di questo paese senza cavalcarne le paure.

COMMENTI

WORDPRESS: 0