Minacce e molestie a una ragazza che lo aveva respinto: nei guai 19enne

Gli uomini della Polizia di Stato hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari con braccialetto elettronic

violenza su donna e figli, arrestato 35enne
Latitante foggiano catturato a Monte, si rifugiava dalla fidanzata.
Ippocampo, scoperta nuova discarica a cielo aperto

Gli uomini della Polizia di Stato hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, emessa dal Gip presso il Tribunale di Foggia, su proposta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 19enne.

Il giovane è indagato per il reato di atti persecutori. In particolare, l’attività d’indagine condotta dal personale della Sezione Operativa per la Sicurezza Cibernetica di Foggia, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, è partita in seguito alla querela presentata da una giovane donna la quale lamentava un grave stato di ansia e timore per la propria incolumità, con conseguente destabilizzante turbamento psicologico, dovuto alle reiterate minacce e molestie, poste in essere dal 19enne, a seguito del rifiuto della proposta di intrattenere con lui una relazione sentimentale.

Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione per ivi rimanere sottoposto agli arresti domiciliari.

COMMENTI

WORDPRESS: 0