PRENDI SE NE HAI BISOGNO…Cornetti gratis in un bar di Foggia

Una iniziativa per venire incontro ai più bisognosi: il bar ha deciso di esporre cornetti invenduti all’esterno del locale, appendendoli alla sara

Sisma, in Puglia 158mila edifici a rischio
Domani l’ottava edizione del “Corteo storico delle Apparizioni di San Michele Arcangelo”
Foce del Candelaro, ecco la nuova duna

Una iniziativa per venire incontro ai più bisognosi: il bar ha deciso di esporre cornetti invenduti all’esterno del locale, appendendoli alla saracinesca. “Prendine se ne hai bisogno”, si legge nel messaggio scritto su un pezzo di cartone. “Sono cornetti”, specifica il titolare nel messaggio del suo cartello. Ogni sacchetto contiene ben due briosche ciascuno. Tutto gratuito.

L’episodio è avvenuto al Bar Life Coffee di Foggia, dove il titolare Vito Di Tullio ha deciso di dare vita a questa iniziativa, promuovendola attraverso un post su Facebook. “Arrivare la mattina alle 5.30 al bar e non trovare nemmeno una busta appesa per me sono soddisfazioni”, ha scritto l’uomo lo scorso sabato, chiedendo la condivisione a tutti. L’iniziativa era cominciata solo 48 ore prima: due giorni ed è “tutto esaurito”. Il cibo non andrà buttato e non verrà sprecato, nonostante fosse stato invenduto.

COMMENTI

WORDPRESS: 0