Manfredonia Barletta, Domenica ore 14.30 …porte aperte?

Il Barletta ha ufficializzato data ed orario della gara di Domenica 29 Ottobre. Da parte del Manfredonia Calcio nessuna notizia Ufficiale...Al mom

Conferenza Stampa Angelo Salvemini, la verità
70ª edizione del Carnevale di Manfredonia: LE PREMIAZIONI
Domenica 7 Febbraio 2021, Festa di San Lorenzo Maiorano vescovo di Siponto

Il Barletta ha ufficializzato data ed orario della gara di Domenica 29 Ottobre. Da parte del Manfredonia Calcio nessuna notizia Ufficiale…Al momento l’assurda situazione che si presenta ad ogni partita casalinga, vogliamo leggerla così.
“BUON VISO A CATTIVO GIOCO”.

Ad oggi, nessuna notizia ufficiale.
Porte aperte?
Porte chiuse?

In caso di porte aperte si giocherà grazie all’ennesima proroga, visto che a quanto pare l’ agibilità dello Stadio Miramare ormai sembrerebbe un traguardo impossibile da raggiungere, anche se il Sindaco Gianni Rotice, ai microfoni di Telesveva aveva dichiarato che tutto questo trambusto era quasi giunto al termine.
Per l’ennesima volta le sue parole si sono dimostrate non veritiere ma questo ormai non fa più testo.
Durante l’allenamento di ieri pomeriggio un tifoso ha chiesto al Presidente Francesco Ciuffreda qualche notizia in merito alla partita di Domenica ma ovviamente non ha ricevuto nessuna risposta…silenzio assoluto!
Ennesima dimostrazione che la Società del Manfredonia Calcio 1932 è rappresentata da INCAPACI.
Stiamo aspettando ancora la presentazione della squadra e una conferenza stampa di scuse nei confronti dell’intera tifoseria, violentata ancora una volta dall’ arroganza e dalla strafottenza di alcuni soggetti.

Puntualizzate queste “piccolezze” vogliamo chiudere gli occhi e per il momento invitiamo tutti i tifosi del Manfredonia a popolare e colorare il Miramare per questa importantissima partita.
Dimostriamo per l’ennesima volta che il 12° uomo in campo è in realtà in Riva al Golfo.
Maglietta del Donia, sciarpa e bandiera.
Tutti al Miramare…ordinanza permettendo!

Solo per la Maglia
Solo per i Nostri Colori
Solo per la Città
Solo per Noi

Manfredonia Siamo Noi!

COMMENTI

WORDPRESS: 0