IL TEMPO È GALANTUOMO

La mancata condivisione dei temi e delle decisioni importanti dell'amministrazione comunale, con in testa il sindaco. Questi i motivi della LEGIT

L’ON. BARBARA MATERA A MONTE SANT’ANGELO
Accordo tra il Prefetto della Bat e l’Autorità di sistema portuale del Mare Adriatico
Puglia, borse di studio più ricche per 23.530 studenti universitari
La mancata condivisione dei temi e delle decisioni importanti dell’amministrazione comunale, con in testa il sindaco.
Questi i motivi della LEGITTIMA e doverosa richiesta di verifica politico- amministrativa di Forza Italia, che ha portato a tutti gli eventi degli ultimi mesi. Il Sindaco e la sua Giunta, hanno sempre smentito questa circostanza, adducendo alla cittadinanza i più disparati motivi e meschine calunnie, smentite ogni giorno di più da quanto sta accadendo.
Uno spettacolo ignobile!
Apprendiamo, infatti, con stupore, per il tramite della consigliera comunale e capogruppo di “Io voto Gianni”, Sara Delle Rose, dell’esistenza di un documento, firmato da alcuni capigruppo, con cui si chiedeva nient’altro che una effettiva verifica politico amministrativa, con eventuali accorgimenti anche nell’esecutivo per cambiare marcia.
Quello che non ci stupisce però, è che per l’ennesima volta il sindaco abbia deciso di agire senza coinvolgimento e condivisione di alcuno, comportandosi da padre-padrone anche nei confronti di uno dei consiglieri comunali più vicini a sè. Questo comportamento non fa che confermare quanto da noi sostenuto, ossia che il sindaco Rotice ha un unico modus operandi, quello di decidere da solo, circondandosi solo di marionette a comando.
Come dire…tutti i nodi (e altri ancora ci saranno!) vengono al pettine e alla fine trionfa sempre la Verità!
Il già Vicesindaco Giuseppe Basta
La Capogruppo Consiliare Liliana Rinaldi i
I Consiglieri Comunali Angelica Ciuffreda e Marco Di Bari

COMMENTI

WORDPRESS: 0