Un minuto di silenzio in tutte le manifestazioni sportive per Napolitano

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha invitato le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Spor

Non c’è accordo su arretrati e adeguamento contrattuale, proclamato lo stato di agitazione del personale di Casa Sollievo
Csel: aumentano i controlli Inps per malattia, +9,5% in 1° trim.2023 e +1,7% in 2°
Puglia, raduno sindaci Protezione Civile, Emiliano: «Passi da gigante»

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha invitato le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva a far osservare un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive che si svolgeranno in Italia nel fine settimana, per onorare la memoria del Presidente Giorgio Napolitano. 

“Il mondo del calcio partecipa commosso al diffuso senso di cordoglio per la scomparsa di Giorgio Napolitano in virtù del suo alto e generoso servizio alla Repubblica.

Giorgio Napolitano - RIPRODUZIONE RISERVATA

Straordinario tifoso della maglia azzurra, ne ha esaltato i valori e ne ha condiviso passione ed emozioni con tutti gli italiani in diverse occasioni.

Per tutti noi resterà sempre il Presidente Campione del Mondo”. Così il n.1 della Figc Gabriele Gravina. Per ricordare e onorare Napolitano, la Figc ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutte le competizioni del weekend, da stasera fino ai posticipi di lunedì.

COMMENTI

WORDPRESS: 0