Attesi temporali e vento, sabato scatta l’allerta gialla in Puglia

 La Protezione civile ha diramato un messaggio di allerta gialla che riguarderà tutta la Puglia dalle ore 8 di domani, sabato 23 settembre, e per le s

A Manfredonia incontro sul tema “Cultura d’Impresa, Legalità e Welfare per il rilancio della Capitanata”
Studio Confindustria, attacchi hacker in crescita in tutto il mondo: il focus in Puglia
La Cittadella Universitaria, obiettivo alla portata con meno di 8 milioni per la Caserma Miale: accantonato il progetto del Campus in Fiera

 La Protezione civile ha diramato un messaggio di allerta gialla che riguarderà tutta la Puglia dalle ore 8 di domani, sabato 23 settembre, e per le successive 12 ore, a causa delle precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, che sono attese su tutta la regione.

I fenomeni potrebbero essere accompagnati da rovesci intensi, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. 

COMMENTI

WORDPRESS: 0