Presunto omicida della tabaccaia condotto in caserma e interrogato

In seguito alle serrate indagini dei Carabinieri del comando provinciale di Foggia, era stato individuato, come presunto assassino di Franca Marasco,

Tragedia sfiorata a Vieste: neonata rischia di soffocare, salvata dai sanitari „
BUS CONTRO PENSILINA A SAN GIOVANNI ROTONDO
Incidente stradale sulla SSV del Gargano

In seguito alle serrate indagini dei Carabinieri del comando provinciale di Foggia, era stato individuato, come presunto assassino di Franca Marasco, un marocchino 40enne residente a Foggia. Ma l’uomo, in seguito all’omicidio della tabaccaia di via Marchese de Rosa, si era reso irreperibile, finché le indagini non hanno portato i Carabinieri a Napoli dove, nella tarda serata di ieri, l’uomo è stato fermato.

In nottata il nordafricano è giunto al comando provinciale dei Carabinieri di Foggia per essere interrogato al fine di poter capire quale sia stato il movente che ha spinto l’uomo a sferrare 3 coltellate tra gola e torace alla tabaccaia 72enne per poi non rubare l’incasso.

Nel frattempo si attende, prevista per la prossima settimana, l’autopsia sulla donna mentre il coltello utilizzato per l’omicidio, abbandonato a qualche metro dalla rivendita dallo stesso assassino, sarà analizzato dai Ris di Roma. 

Foggia, donna uccisa a coltellate in tabaccheria. Ipotesi rapina finita male

COMMENTI

WORDPRESS: 0