Un pomeriggio speciale con persine speciali

Un pomeriggio speciale, con persone davvero speciali. I vostri sorrisi, la vostra felicità, la vostra gioia di stare insieme hanno rappresentato i

Boom di crociere in Puglia, a Ferragosto oltre 10mila passeggeri
Lombardia: al produttore costano 1,80 e a Milano si vendono a 18 euro
Commemorazione dei Defunti, a Manfredonia

Un pomeriggio speciale, con persone davvero speciali. I vostri sorrisi, la vostra felicità, la vostra gioia di stare insieme hanno rappresentato il miglior modo possibile per dare il via alla 187ma Festa Patronale in onore di Maria SS di Siponto, all’insegna dell’inclusione sociale e della solidarietà per una città, Manfredonia, che durante tutto l’anno sta ponendo sempre più al centro dell’attenzione le fragilità e le disabilità.

Ieri, il luna park in zona mercato Scaloria, per volontà della Giunta comunale, ha aperto i battenti per un intero pomeriggio dedicato gratuitamente ai disabili, garantendo il diritto egualitario al divertimento ed alle emozioni. Presenti le Associazioni “Girasole”, “Associazione Angeli 2021”, “Delfino”, “ARS Manfredonia”, “Ability Lab”, “Pesca Senza Barriere”, “Anffas”, Centro Diurno Airone”, “Croce Rossa”, “Paser”.

Grazie ai giostrai per la grande disponibilità e sensibilità dimostrate all’Assessore Grazia Pennella, al Garante per le persone con disabilità Vincenzo Di Staso e al Comitato Festa Patronale Manfredonia per il coordinamento e l’organizzazione, alle Associazioni per la collaborazione e la partecipazione.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0