Checco Zalone derubato a Padova: «Neanche le mutande mi hanno lasciato»

Checco Zalone derubato a Padova: «Neanche le mutande mi hanno lasciato». Ad annunciarlo, direttamente sul palco, è stato lo stesso attore e comico pug

Mattinata. Sindaco Prencipe rassicura i turisti: "L´estate non è finita"
Avi Manfredonia, formazione a relazioni interpersonali è fondamentale
Nascerà nell’area ex Enichem la Fiat del Sud 4.0: produrrà batterie a litio per auto elettriche

Checco Zalone derubato a Padova: «Neanche le mutande mi hanno lasciato». Ad annunciarlo, direttamente sul palco, è stato lo stesso attore e comico pugliese, che era lì per il suo tour «Amore+Iva».

La disavventura è stata raccontata al pubblico del festival di Piazzola del Brenta, che non ha creduto, almeno inizialmente, alle sue parole.

Zalone, al secolo Luca Medici ha denunciato il furto in caserma, dai carabinieri, poco prima dell’inizio dello spettacolo. I ladri hanno aperto la sua auto e hanno portato via tutto, valigie comprese. 

«Voglio ringraziare per l’accoglienza – ha esordito il comico sul palco – ieri per farmi sentire a casa, a Padova, mi hanno aperto la macchina e si sono portati via tutto».

Ma nessuno ci ha creduto, e il pubblico ha accolto la frase con fragorose risate, pensando a una battuta. «Neanche le mutande mi hanno lasciato. Davvero eh, mica sto scherzando».

COMMENTI

WORDPRESS: 0