Di Benedetto è il nuovo presidente della Fidelis Andria

Passaggio avvenuto. Si è conclusa ieri sera con il trasferimento delle quote societarie (closing del 100% previsto entro il mese di agosto) la ges

Pasqua: stangata sulle strade, la benzina torna sopra i 2 euro
Mare: accordo Regione Puglia-capitanerie di porto
Taglio della Pfzier, 11.700 vaccini in meno alla Puglia

Passaggio avvenuto. Si è conclusa ieri sera con il trasferimento delle quote societarie (closing del 100% previsto entro il mese di agosto) la gestione del presidente della Fidelis Andria Roselli. Comincia ufficialmente l’era Giuseppe Di Benedetto, ex presidente di Trinitapoli e Manfredonia. Ora c’è attesa per gli annunci di mister e consulente di mercato. Il primo passaggio di quote è stato perfezionato davanti al Notaio Maione di Trinitapoli, così come la nomina dell’Amministratore Unico del club nella persona di Pietro Lamorte. Concluso, dunque, un importante passaggio per permettere alla Fidelis di ripartire in questa stagione dopo cinque anni dalla sua rinascita.

«Sono state giornate intense e tante altre giornate così ci attendono – ha spiegato il neo Presidente Giuseppe Di Benedetto – Ringrazio la vecchia proprietà, il Sindaco Giovanna Bruno e Pietro Lamorte ma ora finalmente possiamo lavorare rapidamente alla nuova stagione che vogliamo vivere con il blasone unico della Fidelis. Ricordo con grande passione e coinvolgimento gli anni della presidenza Fuzio quando al vecchio Comunale ci venivo anche io – spiega ancora Di Benedetto – Oggi divento il presidente di una società gloriosa con decine di anni di professionismo ed ai tifosi voglio dire che abbiamo davvero tanta voglia. Lo merita la Fidelis, lo meritano i tanti tifosi dell’Andria, lo merita la Curva Nord, lo meritano tutti quei tifosi che non ci sono più. Lo merita questa maglia storica. Oggi più che mai Forza Fidelis».

COMMENTI

WORDPRESS: 0