Alla festa patronale di Cerignola ci sarà Giusy Ferreri

Tra i diversi nomi di cantanti in lizza per la prossima festa patronale in onore della Madonna di Ripalta a Cerignola l'ha spuntata Giusy Ferreri. Sar

PUGLIA VIBES, COME RILANCIARE IL TURISMO PUGLIESE
Coronavirus, nel Foggiano altri 19 morti e 145 casi positivi.
«Stipendio di 300 euro per 14 ore al giorno di lavoro: è schiavitù legalizzata. Voglio fuggire al più presto dall’Italia»

Tra i diversi nomi di cantanti in lizza per la prossima festa patronale in onore della Madonna di Ripalta a Cerignola l’ha spuntata Giusy Ferreri. Sarà lei, infatti, a salire sul palco allestito per l’occasione in Piazza Duomo, ma non come da tradizione il 9 Settembre (giorno conclusivo della festa), bensì il 7, ad apertura.

Sanremo 2022, la finale. Giusy Ferreri canta "Miele"

Ad optare per la Ferreri è stata la Deputazione Feste Patronali di concerto con l’Amministrazione Comunale. La data del 7 Settembre è confermata anche sul sito ufficiale della cantante, il cui esordio è avvenuto nella prima edizione italiana del talent show “X Factor” con il brano “Non ti scordar di me“.

Il giorno 9 Settembre, invece, sempre in Piazza Duomo ci sarà un altro appuntamento musicale, per finire “in bellezza” la tre giorni di festa patronale.

COMMENTI

WORDPRESS: 0