Estate, torna il Manfredonia Festival

Torna il Manfredonia Festival, dopo qualche anno di stop forzato, a ritmo di musica e divertimento.   Il claim Makèfest, dell’edizione 2

Manfredonia:scossa di Terremoto
Mazzette per entrare in Aeronautica, tre militari foggiani tra gli indagati. Tra le accuse la corruzione
Covid: 60.415 positivi, 93 le vittime. Gimbe, presto per dire se è la quinta ondata

Torna il Manfredonia Festival, dopo qualche anno di stop forzato, a ritmo di musica e

divertimento.

 

Il claim Makèfest, dell’edizione 2023, ne sottolinea la propositività e lo spirito spensierato – tipico delle vacanze estive.

Si riparte dei cittadini e dagli spazi vivi della città per proporre eventi di natura culturale, spettacoli, cabaret, musica dal vivo, enogastronomia, laboratori per i più piccoli e tanto altro.

Il tutto concorre a creare una grande Festa che dona risalto alle bellezze della nostra città ed invita il turista a scoprirne le piazze, i luoghi di maggiore socializzazione e gli itinerari più affascinanti.

Oltre cinquanta gli appuntamenti che accompagneranno tra luglio e agosto la bella stagione dei sipontini, e non solo, con l’obiettivo di integrare una politica di incentivazione turistica con una di coinvolgimento dei cittadini.

Un lavoro sinergico tra assessorato alla cultura, associazioni e operatori del territorio, a cui va un grande ringraziamento per aver messo a disposizione tempo, impegno e risorse per creare questo ricco cartellone per l’estate 2023.

Il programma estivo sarà presentato alla stampa e ai cittadini lunedì 10 luglio 2023 alle ore 19.00 presso il terrazzo dell’Infopoint in Piazzetta Mercato a Manfredonia, alla presenza del Sindaco Gianni Rotice, del Vicesindaco e Assessore alla Cultura Giuseppe Basta, dell’Assessore al Welfare Grazia Pennellla, della dirigente, della Consigliera con Delega ai Grandi Eventi Mary Fabrizio, del Dirigente II Settore dott.ssa Maria Sipontina Ciuffreda e di un rappresentante del Teatro Pubblico Pugliese.

Che la festa abbia inizio! #makèfest

COMMENTI

WORDPRESS: 0