Iniziati i lavori di rifacimento della strada in zona Siponto

L amministrazione  comunale informa che sono iniziati i lavori di rifacimento della strada che interessa l’ingresso in città da Siponto, nel tratt

Tornano le giornate Fai di Primavera
URP Comune informa: ‘proroga bonus sociale per luce e gas’
Oltre mezzo miliardo di euro di danni causati in Puglia, fra il 2015 e il 2024, da frane e alluvioni

L amministrazione  comunale informa che sono iniziati i lavori di rifacimento della strada che interessa l’ingresso in città da Siponto, nel tratto compreso tra Località Conte di Troia e l’Impianto di distribuzione carburanti nei pressi del Parco Archeologico.

L’intervento, rientrate nel progetto “Strada X Strada”, riqualifica e mette in sicurezza
l’ingresso in città per chi proviene dalla Riviera Sud e dall’uscita Manfredonia Sud della SS89, il cui primo tratto (nei pressi della Basilica) nelle scorse settimane era già stato riasfaltato e completato con il rifacimento della segnaletica orizzontale.

COMMENTI

WORDPRESS: 0