Questa sera…… Il ritmo dei Boomdabash live a San Giovanni Rotondo

Sarà il gruppo salentino dei Boomdabash ad esibirsi, oggi 24 giugno, al Parco del Papa dei San Giovanni Rotondo in occasione della festa patronale.

Tieni, questa pesca te la manda mamma
Antonella Laricchia (M5S) candidata alla presidenza della Regione Puglia 2020
Bomba nella notte, salta in aria farmacia.

Sarà il gruppo salentino dei Boomdabash ad esibirsi, oggi 24 giugno, al Parco del Papa dei San Giovanni Rotondo in occasione della festa patronale.

L’appuntamento, con ingresso gratuito, è alle 21.30. Il gruppo musicale pugliese porterà sul palco i loro più grandi successi: da Mambo Salentino a ‘L’unica cosa che vuoi’, da ‘Tropicana’ a ‘Per un milione’.

I Boomdabash tornano in Capitanata dopo quattro anni. Si sono già esibiti a Monte Sant’Angelo, Rocchetta Sant’Antonio e San Severo.

Boomdabash, Capodanno in musica/ Heaven, un amore non corrisposto
A due settimane dalla release del nuovo singolo ‘L’unica Cosa Che Vuoi’, la voglia di divertirsi e scatenarsi è il passepartout con cui i Boomdabash conquisteranno alcuni dei festival più importanti d’Italia per il loro primo vero grande incontro con il pubblico. “Sarà uno show pieno di sorprese, sarà impossibile restare fermi. Due ore di musica a ritmi serratissimi per un viaggio nel tempo lungo vent’anni con cui ripercorrere tutti i nostri più grandi successi e le canzoni più iconiche che hanno segnato la nostra storia, dagli albori, nel 2002, ad oggi” racconta Biggie.

COMMENTI

WORDPRESS: 0