Modalità presentazione domande per il sostegno economico di nuclei familiari in condizione di particolare fragilità socioeconomica

Si informa la cittadinanza che, con deliberazione di Giunta Comunale n. 101 del 13 giugno scorso, sono stati approvati due avvisi pubblici per la

Manfredonia, bonus gas per beneficiari deceduti
Guerra del grano e bruciatura stoppie, il caso foggiano arriva in parlamento
8 milioni per sostenere artigianato e commercio nel Foggiano: “Benefici per 37 Comuni, anche delle aree interne”

Si informa la cittadinanza che, con deliberazione di Giunta Comunale n. 101 del 13 giugno scorso, sono stati approvati due avvisi pubblici per la presentazione di domande per il sostegno economico di nuclei familiari in condizione di particolare fragilità socioeconomica per:

  1. Pagamento Tari annualità 2021 e 2022, la domanda di contributo deve essere compilata esclusivamente su apposito modulo online al seguente indirizzo: https://serviziadomanda.it entro le ore 23:59 del 21/07/2023.
  2. Pagamento locazioni in situazione di rischio sfratto e simili, la domanda deve essere presentata entro le ore 12:30 del giorno 20/07/2023.

Requisiti modalità e termini richiesti per accedere ai contributi sono integralmente riportati nei relativi avvisi pubblici, di imminente pubblicazione.

I soggetti interessati sono invitati a prenderne visione e presentare le relative domande, nelle modalità prescritte, se  in possesso dei requisiti richiesti.

Manfredonia, 19 giugno 2023

Allegati:

COMMENTI

WORDPRESS: 0