Festival dei.colori a Mttinata con gli Apres la Classe

L’energia travolgente degli Après La Classe in concerto per il Festival dei Colori Appuntamento a Mattinata il 24 luglio con l’edizione 2023 di

Eccellenza Pugliese, risultati e classifica. Prova di forza del Mola
Manfredonia assembramento di gente nelle spiagge libere
Puglia, 59 milioni di euro per finanziare l’innovazione. Ok a Nidi e Tecnonidi

L’energia travolgente degli Après La Classe in concerto per il Festival dei Colori

Appuntamento a Mattinata il 24 luglio con l’edizione 2023 di “Scapp”

Saranno gli Après La Classe i super ospiti musicali della quarta edizione di Scapp – Il Festival dei Colori in programma il 16-23-24 e 25 luglio 2023 a Mattinata. Il concerto della band salentina è in programma lunedì 24 luglio 2023 alle ore 22.30 nella Villa Comunale del suggestivo centro garganico (ingresso gratuito) punto di riferimento dell’offerta turistica in Puglia.

Uno stile musicale quello degli Après La Classe difficilmente inquadrabile in un’unica definizione. Se da una parte prevale nelle loro canzoni un carattere folk-popolare, sarebbe sbagliato ridurre a esso un repertorio ricco di sapori musicali quali lo ska, il rock, la musica elettronica, la taranta e i tanti riferimenti alla loro terra d’origine. Il gruppo, originario di Aradeo, in provincia di Lecce, è composto da Cesko (voce, synth, chitarre), Puccia (voce, fisarmonica, tastiere), Combass (basso, cori), affiancati da Gianmarco SerraManu Funk e Paco Carrieri. Tra le loro hit ricordiamo: ParisRicominciamo, cover di Adriano Pappalardo, Ci 6 solo tuMammalitalianiNada Contigo feat. Alborosie, Lu sule, lu mare, lu jentuLa luna cadràL’estate dei miracoli con Tormento. Tra le altre collaborazioni, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Sud Sound System e Caparezza.

COMMENTI

WORDPRESS: 0