Manchester City-Manchester United 2-1:

Dopo la Premier League il City vince anche la FA Cup ai danni dei cugini del Manchester United: decisivo Gundogan. Il Manchester City ha vint

sabato apertura notturna Castello, visite gratuite
Energia: Coldiretti Puglia, 37% consumatori sceglie km zero
LE PREVISIONI METEO DEL WEEKEND: SI ALZANO LE TEMPERATURE
Gundogan

Il Manchester City ha vinto la FA Cup 2023. Sono due, ora, i trofei nel corso della stagione, che portano i Citizens alla possibilità di completare il Treble in caso di conquista della Champions League, prevista il 10 giugno contro l’Inter. K.o invece, nel Derby, lo United: decide Ilkay Gundogan, in questi giorni al centro delle voci di calciomercato.

Un City schierato con Ortega in porta, Stones a centrocampo e ovviamente Haaland in attacco, mentre Ten Hag ha puntato tra gli altri su Shaw in difesa, Bruno Fernandes in mezzo e Rashford in attacco. Tattiche e preparazioni spazzate via, dopo 13 secondi.

Sì, perchè alla prima azione il Manchester City ha trovato il vantaggio con Gundogan, autore di un gran goal al volo senza che lo United avesse mai toccato il pallone. I Red Devils hanno comunque trovato il pari con il rigore di Bruno Fernandes, prima che lo stesso Gundogan, ancora una volta, trovasse il 2-1.

COMMENTI

WORDPRESS: 0