Festa Madonna del Soccorso rinviata, nuova data per Geolier e dj Georgia Mos

Riprogrammati gli eventi del comune di San Severo all’indomani del rinvio dei festeggiamenti della Santa Patrona, Maria Santissima del Soccorso. E c’è

Elodie fan in delirio alle prove notte della taranta 2022
Fa a pezzi casa venduta all’asta
Ritardi nella sanità: in Puglia bloccati 17 progetti per 245 milioni

Riprogrammati gli eventi del comune di San Severo all’indomani del rinvio dei festeggiamenti della Santa Patrona, Maria Santissima del Soccorso. E c’è già grande attesa per l’evento finale previsto il 30 maggio alle 21 in via Martiri di Cefalonia con il concerto che vedrà sul palco come ospiti il cantante Geolier e la dj Georgia Mos. Questi, invece, gli altri appuntamenti.

Da sabato 20 maggio a martedì 30 maggio, presso il teatro comunale ‘Giuseppe Verdi’ si terrà un’esposizione di costumi di scena a cura di Michela Tota ed Emanuela Potenza (orari: 11.30 – 13.30  e 19 – 21.30).

Giovedì 25 alle 21 in piazza Carmine ci sarà ‘La Mmuina’, orchestra spettacolo. Il gruppo, traendo spunto dalla tradizione musicale napoletana, tocca due secoli di musica antica partenopea rielaborata con i ritmi travolgenti ed incalzanti dati dalla influenza artistica mediterranea ed arricchita da un’armoniosa contaminazione di musica classica, jazz, pop, rock e latino-americana.

Sabato 27 in piazza Municipio si terrà il concerto, istituzionalizzato nel 2018, dell’orchestra di fiati ‘Città di San Severo’ che si esibirà alle 11 in un matinée concerto sinfonico dedicato al maestro Nicola Franconi per ricordare colui che 55 anni fa fondò l’associazione culturale bandistica ‘Città di San Severo’.

Domenica 28 maggio alle 20.30, sempre in piazza, l’orchestra diretta dal maestro Antonello Ciccone offrirà all’amministrazione comunale e alla cittadinanza un concerto lirico sinfonico.

COMMENTI

WORDPRESS: 0