Quattordicenne rapita e costretta a bere drink in Capitanata. Carabinieri a caccia del responsabile

Una ragazza di 14 anni rapita da un cittadino straniero e costretta a bere un liquido sulla cui entità sono ancora in corso accertamenti. È quanto acc

Estate terribile sul fronte del fuoco: meno incendi ma devastanti, 1500 interventi nel Foggiano
Stanati due ladri di appartamenti con un borsone di argenteria
Terribile impatto in A14: due vittime nel tratto San Severo – Foggia

Una ragazza di 14 anni rapita da un cittadino straniero e costretta a bere un liquido sulla cui entità sono ancora in corso accertamenti. È quanto accaduto questa mattina a Carpino, nel Foggiano. Una vicenda sulla quale i carabinieri del comando provinciale di Foggia stanno indagando per individuare il responsabile e capire cosa sia realmente accaduto. La minorenne è ora ricoverata in ospedale e le sue condizioni, al momento, non destano preoccupazioni.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, questa mattina la minorenne sarebbe stata avvicinata da uno straniero che l’avrebbe costretta a bere un drink sul cui contenuto sono ancora in corso accertamenti. Ancora da chiarire come la minorenne sia riuscita a scappare dall’uomo. Una vicenda che presenta ancora alcuni punti oscuri e sui quali gli investigatori stanno cercando di fare luce. (Agi)

COMMENTI

WORDPRESS: 0