Centri per l’Impiego della Capitanata: 97 profili professionali richiesti. Tutte le offerte

I Centri per l’Impiego della Capitanata, attraverso il portale della Regione Puglia “Lavoro Per Te”, segnalano, per il periodo che va dal 16 – 24 apri

Folle inseguimento a 200 km/h sulla Manfredonia-Foggia
Altre 2,5 milioni di dosi in Italia, 2 milioni sono AstraZeneca. BioNTech: vaccino per chi ha 12-15 anni in Ue a giugno
Sciame sismico nell´Adriatico: trema anche il Gargano

I Centri per l’Impiego della Capitanata, attraverso il portale della Regione Puglia “Lavoro Per Te”, segnalano, per il periodo che va dal 16 – 24 aprile, un numero di offerte pari a 36 per un totale di 97 profili professionali richiesti.

Per il settore primario è stata registrata 1 richieste di personale per 1 profilo professionale.
Il settore secondario registra 15 annunci di lavoro per ben 67 differenti profili, attestandosi come primo settore nella ricerca di personale, divisi tra “costruzioni e impianti” (54), “commercio e artigianato” (11) ed “industria e trasporti” (2). Nel settore si cercano: operai edili specializzati, autisti trasporto merci, agenti di commercio, operai meccanici, manovali, muratori.


Per il settore terziario sono pervenute 20 richieste di personale per 29 lavoratori professionali, divise in “sanità, servizi a persone e aziende” (5) in “turismo e ristorazione” 24 professionisti. Per gli iscritti al collocamento mirato sono riservati 2 annunci in abito “industria e trasporti”.Per la stagione estiva nel settore si cercano: autisti navetta spiaggia, factotum, camerieri, chef, receptionist, pizzaiolo, aiuto cuochi.
Diverse sono le offerte registrate dalla rete dei servizi per l’impiego in Europa Eures. Le offerte spaziano dal settore turistico in Paesi quali Norvegia, Finlandia, Croazia al settore ICT o dei servizi in Paesi come Malta, Spagna, Germania.

Si segnalano due avviamenti a selezione ex art.16 L.56/87: uno finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n.2 “Operatori”, del ruolo degli operatori e degli assistenti del Corpo Nazionale dei Vigli del Fuoco, presso la sede del Comando Provinciale dei VV.F. Puglia sita in Foggia (scadenza: 4 maggio) e l’altro per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato e parziale per l’assolvimento delle funzioni attribuite al profilo di “Esecutore Tecnico Manutentivo” (Cat. B) presso il Comune di Faeto (Fg) (scadenza: 12 maggio). I bandi con i relativi dettagli e allegati sono consultabili sul sito Arpal Puglia e Sintesi Foggia.

Per informazioni sull’invio dei curricula, sulle offerte attive e sulla pubblicazione di annunci, cittadini e aziende possono rivolgersi ai Centri per l’impiego dell’ambito di Foggia (Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio collocamento mirato di Foggia), raggiungibili telefonicamente o via mail e aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 11:30 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 16:30.Segui la pagina Facebook Centri Impiego Foggia e provincia per rimanere aggiornato sulle ultime offerte di lavoro e sulle novità ed eventi organizzati sul territorio (recruiting day, corsi di formazione, giornate informative su tirocini, start up e molto altro).

COMMENTI

WORDPRESS: 0