Con Pio e Amedeo è ancora “Felicissima sera” e questa volta è… “All Inclusive”

Pio e Amedeo tornano con "Felicissima sera" e questa volta sarà un'edizione... "All Inclusive". Dopo il grande successo della prima edizione il due

COLDIRETTI PUGLIA, AL VIA ANCHE IN PUGLIA ROTAZIONE COLTURALE PER GRANO A TUTTO BIO
Coronavirus, in Italia circa 28mila i contagiati, aumentano i guariti. Altre 349 vittime: superati i 2mila morti
Alla scoperta della Via Francigena Micaelica a San Giovanni Rotondo, venerdì 23 dicembre

Pio e Amedeo tornano con “Felicissima sera” e questa volta sarà un’edizione…

Con Pio e Amedeo è ancora "Felicissima sera" e questa volta è... "All Inclusive" - foto 1

“All Inclusive”. Dopo il grande successo della prima edizione il due comico pugliese riparte in prima serata su Canale 5 venerdì 24 marzo. Ospiti della prima puntata, tutti consapevoli che sul palco potrà accadere di tutto, saranno Silvia Toffanin, Elisa, Michelle Hunziker, Gigi D’Alessio, Giovanna Civitillo Zucchero.

Pio e Amedeo tornano a due anni di distanza dalla prima edizione che era stata una delle sorprese della stagione televisiva. In ciascuna delle tre puntate si alterneranno artisti di primo piano, musica live, momenti di irriverente comicità, grandi coreografie, performance e lo sguardo disincantato di Pio e Amedeo sul mondo. I due saranno come sempre pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

 

“Felicissima sera”, i numeri della prima edizione

 La prima edizione di “Felicissima sera” ha catturato il pubblico ottenendo nell’arco delle tre puntate una share in crescendo dal 20,13% al 22,50%, per una media del 21,24%, corrispondente sempre a più di 4 milioni di spettatori a puntata con picchi di oltre 5 milioni e mezzo. Tra gli ospiti protagonisti della prima edizione ci sono stati Maria De Filippi, Tommaso Paradiso, Emanuele Filiberto, Claudio Baglioni, Francesco Totti, Eros Ramazzotti, Raoul Bova, Achille Lauro e Malika Ayane. 

COMMENTI

WORDPRESS: 0