MANFREDONIA GUARDA ALL EUROPA PER ULTERIORI BANDI

Manfredonia guarda all'Europa per intercettare ulteriori bandi e finanziamenti per lo sviluppo del territorio e la crescita del tessuto imprendito

Manfredonia. Riviera Sud, ok progetto per collettamento reflui delle marine al depuratore
Progetto meglio donna
AVVISO PUBBLICO PER MISURA DI SOSTEGNO ECONOMICO

Manfredonia guarda all’Europa per intercettare ulteriori bandi e finanziamenti per lo sviluppo del territorio e la crescita del tessuto imprenditoriale.

Lo scorso martedì, l’Assessore Antonella Lauriola (Risorse Finanziarie e Programmazione) ha preso parte alla seconda tappa del Laboratorio Europa di Confcommercio Foggia, che ha visto il coinvolgimento delle Amministrazioni locali. Con la consulenza di Roberta Mancia, esperta di progettazione comunitaria, assessori e dirigenti hanno potuto discutere su finanziamenti in essere, difficoltà quotidiane, strategie e spunti per la realizzazione di nuove operatività per le città.

Gli incontri – bilaterali – hanno messo in luce la volontà delle amministrazioni locali di lavorare con più intensità sulla progettazione comunitaria e, più in generale, con lo strumento dei finanziamenti. La sinergia tra istituzioni e rappresentanza imprenditoriale risulta essere fondamentale per qualsiasi progetto di crescita del territorio.

COMMENTI

WORDPRESS: 0