MANFREDONIA GUARDA ALL EUROPA PER ULTERIORI BANDI

Manfredonia guarda all'Europa per intercettare ulteriori bandi e finanziamenti per lo sviluppo del territorio e la crescita del tessuto imprendito

SI ALZANO I VALORI DI ARSENICO, SOSPESA LA DEMOLIZIONE DELLE TORRI EX ENICHEM
Contagi Covid nella comunità religiosa, chiude il Santuario dell’Incoronata.
Ludopatia: in Puglia è un male sempre più diffuso, dalle nuove dipendenze al rischio di rovina economica

Manfredonia guarda all’Europa per intercettare ulteriori bandi e finanziamenti per lo sviluppo del territorio e la crescita del tessuto imprenditoriale.

Lo scorso martedì, l’Assessore Antonella Lauriola (Risorse Finanziarie e Programmazione) ha preso parte alla seconda tappa del Laboratorio Europa di Confcommercio Foggia, che ha visto il coinvolgimento delle Amministrazioni locali. Con la consulenza di Roberta Mancia, esperta di progettazione comunitaria, assessori e dirigenti hanno potuto discutere su finanziamenti in essere, difficoltà quotidiane, strategie e spunti per la realizzazione di nuove operatività per le città.

Gli incontri – bilaterali – hanno messo in luce la volontà delle amministrazioni locali di lavorare con più intensità sulla progettazione comunitaria e, più in generale, con lo strumento dei finanziamenti. La sinergia tra istituzioni e rappresentanza imprenditoriale risulta essere fondamentale per qualsiasi progetto di crescita del territorio.

COMMENTI

WORDPRESS: 0