Evasione del boss Raduano, a Vieste c’è chi festeggia.

Fuochi d’artificio a Vieste per l’evasione di Marco Raduano. Qualcuno, ieri sera, ha pensato di festeggiare così la fuga del boss dal carcere di Nuoro

Morti sul lavoro: con quattro casi in due mesi la Puglia finisce in zona rossa
Morte fratellini. Recinzione divelta. Si indaga per omicidio colposo
«Vai in Puglia? No al noleggio»

Fuochi d’artificio a Vieste per l’evasione di Marco Raduano. Qualcuno, ieri sera, ha pensato di festeggiare così la fuga del boss dal carcere di Nuoro in Sardegna. Il capoclan, tra gli elementi di vertice del gruppo mafioso garganico Lombardi-Scirpoli, è attivamente ricercato dalle forze dell’ordine. Riflettori puntati anche sui responsabili dello “spettacolo pirotecnico”. Indagini in corso.

Marco Raduano, 39enne detto “Pallone” o “Woolrich”, è il primo mafioso mai scappato da un carcere di massima sicurezza. Il caso ha riacceso i fari sulla gestione dei penitenziari italiani e sulla carenza di personale. L’uomo stava scontando una condanna definitiva a 19 anni per narcotraffico aggravato dalla mafiosità. È inoltre sospettato di aver preso parte agli omicidi di Giuseppe Silvestri e Omar Trotta e al tentato omicidio di Giovanni Caterino, basista della strage di San Marco in Lamis. Per queste vicende è in atto un procedimento penale.

Lo scrigno del Gargano: Vieste a 5 stelle! | Borghi Italia Tour Network

COMMENTI

WORDPRESS: 0