Malgioglio super ospite al Carnevale di Apricena

Si attende di conoscere il secondo super ospite che sarà con Cristiano Malgioglio “animatore” della prossima edizione del Carnevale di Apricena, i

Abuso di alcolici, scatta l’emergenza per i minori in Puglia
Dai ciottoli di selce lo studio sugli spostamenti dell’uomo di Neanderthal, anche a Manfredonia.
Presentazione della fine lavori progetto di sistemazione idraulica sul Torrente Mattinatella

Si attende di conoscere il secondo super ospite che sarà con Cristiano Malgioglio “animatore” della prossima edizione del Carnevale di Apricena, in programma il 19 e il 26 febbraio. Una manifestazione che quest’anno avrà anche il sostegno della Regione Puglia, che ha disposto un finanziamento per il tradizionale appuntamento apricinese.

Intanto, entra nel vivo la parte organizzativa del Carnevale dopo l’incontro pubblico a “Casa Matteo Salvatore”, alla presenza dei rappresentanti dell’amministrazione comunale e il comitato promotore, che hanno ufficializzato il “Carnevale Città di Apricena”, riconosciuto dalla Regione fra i carnevali tradizionali e più importanti della Puglia.

«Stiamo chiudendo un grande e ricco cartellone di eventi e attrazioni, con la gran parata dei carri realizzata da Movidaunia e Elementi creativi, mascotte, artisti di strada e tanta bella musica. Due grandi super ospiti chiuderanno le due serate. Inoltre, questa undicesima edizione vedrà la sinergica collaborazione con l’Accademia delle Belle Arti di Foggia», afferma il primo cittadino Antonio Potenza che rivolge poi un invito a tutti i cittadini «di iscrivervi alle sfilate in maschera che saranno giudicate e premiate da un’apposita giuria».

COMMENTI

WORDPRESS: 0