Malgioglio super ospite al Carnevale di Apricena

Si attende di conoscere il secondo super ospite che sarà con Cristiano Malgioglio “animatore” della prossima edizione del Carnevale di Apricena, i

Auto, non decollano le elettriche in Italia: bonus al palo. In un solo mese esauriti quelli per benzina e diesel
LA MAFIA INVESTE I CAPITALI «SPORCHI». IN PUGLIA OLTRE 7 MILA AZIENDE A RISCHIO. SECONDO I DATI DELLA CGIA A LIVELLO REGIONALE BARI È PRIMA CALANO LE DENUNCE PER ESTORSIONE
Foggia, la pista del Gino Lisa pronta entro metà settembre

Si attende di conoscere il secondo super ospite che sarà con Cristiano Malgioglio “animatore” della prossima edizione del Carnevale di Apricena, in programma il 19 e il 26 febbraio. Una manifestazione che quest’anno avrà anche il sostegno della Regione Puglia, che ha disposto un finanziamento per il tradizionale appuntamento apricinese.

Intanto, entra nel vivo la parte organizzativa del Carnevale dopo l’incontro pubblico a “Casa Matteo Salvatore”, alla presenza dei rappresentanti dell’amministrazione comunale e il comitato promotore, che hanno ufficializzato il “Carnevale Città di Apricena”, riconosciuto dalla Regione fra i carnevali tradizionali e più importanti della Puglia.

«Stiamo chiudendo un grande e ricco cartellone di eventi e attrazioni, con la gran parata dei carri realizzata da Movidaunia e Elementi creativi, mascotte, artisti di strada e tanta bella musica. Due grandi super ospiti chiuderanno le due serate. Inoltre, questa undicesima edizione vedrà la sinergica collaborazione con l’Accademia delle Belle Arti di Foggia», afferma il primo cittadino Antonio Potenza che rivolge poi un invito a tutti i cittadini «di iscrivervi alle sfilate in maschera che saranno giudicate e premiate da un’apposita giuria».

COMMENTI

WORDPRESS: 0