Bruciante sconfitta per il Foggia in casa della Virtus Francavilla. Vacilla la zona playoff

Delusione in casa Foggia per l’ennesima sconfitta esterna. Questa volta la squadra di Fabio Gallo è stata piegata dal Francavilla (1-0) che nonostante

22 agosto: digiuno e preghiera, La Chiesa italiana aderisce all’invito del Papa
Terapie intensive al collasso”, ecco le regioni in crisi
Clima, rischio di temperature record per il passaggio di El Niño

Delusione in casa Foggia per l’ennesima sconfitta esterna. Questa volta la squadra di Fabio Gallo è stata piegata dal Francavilla (1-0) che nonostante abbia giocato un tempo e mezzo in inferiorità numerica avrebbe meritato un successo più ampio. A decidere il match è stato Chicco Patierno uno dei giocnatori più rappresentativi della formazione brindisina. Il Foggia ha tentato solo nel finale con la forza della disperazione e con l’uomo in più, ma ha prodotto solo attacchi sterili e confusionari.

Sconfitta brutta e meritata come ha confermato a fine gara il tecnico rossonero. “Nulla da dire, il Francavilla ha fatto la sua partita e l’ha fatta bene, meritando il successo. Per quando ci riguarda dobbiamo fare molto di più per essere competitivi. Non ha funzionato nulla, dobbiamo solo vergognarci e chiedere scusa”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0