Perchè Manfredonia non è dotata di queste aree?

Manfredonia 6 gennaio 2023 Fido Park: perché Manfredonia non è dotata di queste aree!? Il responsabile delle Guardie Ambientali Italiane Alessandr

ore 15.30 torna PIAZZA DEL POPOLO 38ª puntata. In studio Alessandro Leone speaker radiofonico
Video:Piazza del popolo con Angeli della TV
Culturalmente Impegnato

Manfredonia 6 gennaio 2023
Fido Park: perché Manfredonia non è dotata di queste aree!?

Il responsabile delle Guardie Ambientali Italiane Alessandro Manzella, chiede all’attuale amministrazione comunale: perché città come Manfredonia non è ancora dotata di aree FIDO PARK?
Perché non vengono create aree apposite, dove i padroni potessero portare i cani senza guinzaglio ed in assoluta libertà?
Dopotutto, queste aree non comportano assolutamente un impegno economico, ma solo, buona volontà da parte dell’amministrazione.

In fattivo, spiega Manzella, si tratta di aree attrezzate per cani, delimitate da una semplice recinzione lignea, l’area può anche essere dotata di diverse attrezzature per il gioco ed il divertimento dei cani, facenti parte del percorso di gioco “agility”.
Il tutto, sicuramente a vantaggio del nostro paese e di quanti hanno bisogno di far passeggiare e divertire i propri amici a quattro zampe, senza recare disturbo o disagio ad altri.

Queste aree attrezzate, possono significare, scoraggiamento per il triste fenomeno dell’abbandono, che in Italia, è apprezzato da un impressionante numero di adepti. Possono significare, aumento delle adozioni dei nostri amici a quattro zampe “alleggerendo la situazione nel canile”. Possono significare, ritrovo, socializzazione, scambi culturali ecc..
“Basta guardare San Giovanni Rotondo FG”.

Alessandro Manzella
Resp.le Alessandro Manzella.

COMMENTI

WORDPRESS: 0