La ruota panoramica illumina il lungomare di Bari: ecco come cambia lo skyline della città per Natale

È terminato il montaggio della ruota panoramica sul lungomare di Bari. Il ritorno dell'attrazione - quest'anno alta 45 metri - cambia lo skyline p

Coronavirus, tutti negativi i 24 casi sospetti riscontrati in Puglia. “Per prevenire l’insorgenza di focolai rispettare regole diffuse dal governo”
Blitz della polizia vicino la ‘pista’ di Borgo Mezzanone: scoperte 17 auto oggetto di furto
MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO SUL TERRITORIO COMUNALE DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19 DA APPLICARE NEL CIMITERO COMUNALE IN OCCASIONE DELLA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI.

La nuova ruota panoramica illuminata

È terminato il montaggio della ruota panoramica sul lungomare di Bari. Il ritorno dell’attrazione – quest’anno alta 45 metri – cambia lo skyline per le festività natalizie e non solo: rimarrà in largo Giannella almeno per cinque mesi. In attesa del primo giro, previsto per il 24 dicembre, sono già state effettuate le prove per l’illuminazione, bianca e anche arcobaleno. La ruota panoramica dell’azienda tranese Soffiatti e Montenero Park ha 34 cabine da sei posti ciascuna. A queste se ne aggiungono anche una per persone con disabilità (può accogliere una carrozzina e un accompagnatore) e una vip, novità di quest’anno. Avrà più comfort: frigo bar, tavolino, sedili bianchi imbottiti e vetri oscurati. Per i suoi quattro passeggeri il giro potrà superare anche i trenta minuti.

 La ruota in largo Giannella

COMMENTI

WORDPRESS: 0