Bari, conto alla rovescia per la ruota panoramica: 45 metri di altezza per un panorama unico. C’è anche la cabina vip

È iniziato il conto alla rovescia per la partenza della ruota panoramica. Sul lungomare di Bari, in largo Giannella (la Rotonda) è iniziato il comples

Vaccino Covid e antinfluenzale insieme, via libera del Ministero
Temporali su tutta la Puglia: scatta l’allerta gialla fino al 16 maggio
Foggia, al Policlinico Riuniti non ci sono più posti per i casi Covid

È iniziato il conto alla rovescia per la partenza della ruota panoramica. Sul lungomare di Bari, in largo Giannella (la Rotonda) è iniziato il complesso lavoro di allestimento dell’attrazione che quest’anno si annuncia più spettacolare del passato.Le operazioni di montaggio dureranno qualche giorno e la partenza potrebbe arrivare entro la vigilia di Natale. È alta 45 metri, ed è dell’azienda tranese Soffiantini e Monero Park sas. Rimarrà sul lungomare fino al prossimo maggio.

La ruota panoramica è composta da 34 cabine da sei posti alle quali si aggiunge quella riservata ai disabili. Il giro in media dura sette minuti. La novità, rispetto al passato, è la cabina vip diversa dalle altre: vetri oscurati, sedili imbottiti bianchi, dotata di tavolino e frigobar. Per i passeggeri il giro supera anche i 30 minuti ma avrà ha un costo di 80 euro e può ospitare quattro persone.

Pe rl normali cabine il costo del ticket non è stato ancora ufficializzato ma con ogni probabilità un adulto pagherà 9 euro, un bambino alto non più di un metro e 20 centimetri 5 euro.

Operai al lavoro per l'allestimento della ruota panoramica

COMMENTI

WORDPRESS: 0