Poste Italiane assume, ricerca personale alle Isole Tremiti. Ecco come inviare il curriculum

Poste Italiane prosegue la ricerca di personale da inserire nel proprio organico alle Isole Tremiti, in provincia di Foggia. Per presentare la propria

Stop neve e pioggia, sole e caldo record dal 17 febbraio
Ipogei Capparelli, Fossato del Castello e Fabbriche dell’ex Convento San Francesco il 21 novembre tornano alla città: il programma
Tempesta Ciaran nata da scontro tra masse d’aria calde e fredde

Poste Italiane prosegue la ricerca di personale da inserire nel proprio organico alle Isole Tremiti, in provincia di Foggia. Per presentare la propria candidatura è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sul sito www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Candidatura spontanea”.

Poste Italiane, quindi, continua a garantire una presenza costante e qualificata sul territorio, dimostrando concretamente la propria vicinanza alle comunità locali e alle esigenze di tutti i cittadini.
L’Azienda con i suoi 160 anni di storia, una rete di oltre 12mila uffici postali e oltre 120mila dipendenti, rappresenta una realtà unica per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela, e fornisce un importante contributo al tessuto economico, sociale e produttivo del Paese.

Le persone che lavorano nel Gruppo Poste rappresentano un patrimonio di competenze ed esperienze imprescindibile per la conduzione e l’evoluzione del business aziendale. Per l’Azienda è fondamentale che ognuno sia messo in condizione di accedere al percorso di arricchimento professionale più vicino alle sue capacità e alla sua motivazione.

COMMENTI

WORDPRESS: 0