Violenza donne: a San Ferdinando uno spettacolo con Ornella Muti

Nell'ambito delle manifestazioni per la giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, venerdì 25 novembre, a San Ferdinan

Puglia, accordo Regione-Bcc per pagamento anticipo cassa integrazione
IL 7 E 8 SETTEMBRE TORNA IL “RALLY PORTA DEL GARGANO”. APERTURA ISCRIZIONI E TUTTE LE NOVITÀ DELLA 9^ EDIZIONE
In Puglia 250mila cinghiali assediano città e campagne, arriva il salva-agricoltura. Danni per almeno 15 milion

Nell’ambito delle manifestazioni per la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, venerdì 25 novembre, a San Ferdinando di Puglia (BAT) si terrà lo spettacolo teatrale ‘L’amore è un’altra storia’ con la partecipazione di Ornella Muti che esprime la sua preoccupazione sui dati che riguardano la violenza sulle donne: “Orrore ed errore di un’umanità che si perde in azioni violente, assurde e senza senso.

 © ANSA

Siamo spettatori di un domani che sarà spento.Dobbiamo necessariamente reagire per porre fine a tutto questo”. L’attrice sarà impegnata in un monologo sulla possibilità di rivalersi da ogni tipo di abuso.
Lo spettacolo (ingresso gratuito fino a esaurimento posti) si terrà nell’auditorium dell’istituto ‘Dell’Aquila-Staffa’ alle ore 20.30. Scritto dall’autore casalino Gerardo Russo, il recital vedrà protagonisti gli attori della compagnia Atto Zero.
In scena i vari linguaggi dell’arte teatrale, dai quadri di danza con le coreografie di Silvia Calorio e la compagnia Danza Project, alla colonna sonora live con la performance dal vivo della voce adamantina di Enea Platania con l’Acustic Ensemble, sino alle parti recitate. L’iniziativa è promossa dai comuni dell’Ambito Tavoliere Meridionale e dal centro anti violenza ‘Osservatorio Giulia e Rossella’. Lo spettacolo sarà presentato il 25 novembre alle ore 12 nell’aula consiliare del Comune di San Ferdinando di Puglia: alla conferenza stampa parteciperà Ornella Muti. (ANSA).

COMMENTI

WORDPRESS: 0